Per caratteristiche particolari intendiamo tutti quelle peculiarità che possono essere presenti in un motore elettrico e che contribuiscono ad aumentarne il valore.

Le principali sono:

Possono esserci altre caratteristiche particolari ma queste sono quelle più diffuse; quando inserite un annuncio ricordatevi che c’è uno spazio apposta per poter specificare tutte le particolarità che possono far si che il prezzo dell’articolo aumenti.

Queste sono le principali caratteristiche che possono essere presenti su un motore elettrico e che possono modificarne il valore di mercato, ce ne sono anche altre ma queste coprono la stragrande maggioranza dei motori in commercio; non dimenticare che nella descrizione del prodotto Marketautomazione ti mette a disposizione, nella descrizione dei vari articoli, una casella “altro” nella quale potrai inserire ogni tipicità del tuo articolo.

Terga di un motore elettrico

Questa è la foto di una targhetta di un motore elettrico, si trova rivettata su un fianco del motore, senza di questa è impossibile pensare di vendere su Marketautomazione un prodotto simile, è come cercare di vendere un’automobile senza avere il figlio di circolazione.

Non dimenticate che più il motore è “ricco” di caratteristiche particolari più si rivolgerà a una nicchia, più sarà difficile da vendere…ma più alto sarà il prezzo che potrete richiedere per un prodotto con queste caratteristiche.

Per quanto riguarda l’interpretazione dei dati di targa puoi trovare online diversi siti che spiegano bene questi dati ma se non hai tempo è voglia puoi sempre utilizzare il nostro servizio “NON SO COSA E'” che con un investimento contenuto ti permette di risparmiare tempo e fatica.

Informazioni sull'autore

lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *