I vantaggi di Marketautomazione

Piuttosto semplice, Marketautomazione è l’unico sito di inserzioni gratuite nato apposta per il mondo dell’automazione industriale.

Essendo un prodotto creato ad hoc nasce con tutti i comandi che occorrono per essere facilmente utilizzabile sia per chi vuole inserire annunci di vendita sia per chi sta cercando un prodotto specifico.

Certo, esistono altre piattaforma su cui si può inserire un annuncio di vendita ma essendo quasi tutti troppo generici l’annuncio non viene inserito in un contesto appropriato.

Cerchiamo di spiegarci meglio: Marketautomazione si rivolge a professionisti del settore dell’automazione e ha creato un sito dove professionisti di settore parlano direttamente ad altri professionisti di settore.

Sia che siano venditori sia che diano acquirenti.

Se provi a fare una ricerca su altri rivenditori generalisti rischi di trovarti in una giungla di prodotti che non riesci nemmeno a capire come sei arrivato li.

Prova a fare una ricerca un po’ generica e forse qualcosa lo trovi ma se fai una ricerca specifica o non trovi nulla o trovi prodotti che non centrano nulla con quello che cercavi .

Fai una prova, cosa è saltato fuori?

Su altri siti di annunci non esistono spazi dedicati all'automazione industriale
Su altri siti di annunci non esistono spazi dedicati all’automazione industriale

Bel casino vero?

Quando un professionista come te sta cercando un cilindro pneumatico ha la necessità di perdere meno tempo possibile.

Non può andare su un sito generalista e cercare il prodotto che gli serve partendo da “cilindro pneumatico diametro 63”, vagliare tutti i risultati, consultare le schede tecniche e poi dopo un paio d’ore capire che, se è stato fortunato, ha anche trovato quello che gli serviva.

Perché usare Marketautomazione

Su Marketautomazione fai la ricerca impostando in pochi click tutti i parametri che ti occorrono.

Puoi cercare in base al modello, alla marca, alle caratteristiche tecniche, insomma in base a quello che ti serve.

Più semplice di così…

Informazioni sull'autore

lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *